Uomini e donne, Veronica Ursida e il ritorno in trasmissione: «L’ho chiesto, non so se Maria De Filippi ha detto di no…»

Uomini e donne, Veronica Ursida
Uomini e donne, Veronica Ursida
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Giugno 2021, 19:33

Veronica Ursida vorrebbe tornare a Uomini e donne dopo una lunga assenza. Veronica Ursida ha chiesto di poter rientrare nel salotto sentimentale di casa Mediaset, ma purtroppo teme che la conduttrice Maria De Filippi abbia negato il permesso…

Veronica Ursida, dama di “Uomini e donne” vorrebbe tornare in trasmissione, ma non sa se Maria De Filippi sia o meno d’accordo: “No so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai – ha spiegato in un’intervista a “PiùDonna” - Ho chiesto di tornare.

Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi. Io nella vita dico sempre “mai dire mai”.

Dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi, Veronica Ursida vorrebbe mettersi alla prova col Grande Fratello: “E’ difficile togliersi l'etichetta di ex dama ma non mi dispiace, io ero una dama della trasmissione quindi per me non è un’etichetta. Ma sono anche altro. E questo mi interesserebbe mostrare. Magari al Grande Fratello. Li farei uscire tutto quello che ha Veronica dentro. La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria. Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Tarricone. Da sempre praticamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA