Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara di Uomini e Donne: il bacio che scaccia la crisi

Tina Cipollari insieme a Vincenzo Ferrara (Diva e donna)
Tina Cipollari insieme a Vincenzo Ferrara (Diva e donna)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Settembre 2020, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 16:25

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, di nuovo insieme nonostante le voci di crisi. Tina Cipollari, star di “Uomini e Donne”, e Vincenzo Ferrara sono stati separati durante il lockdown da coronavirus e gli esperti di gossip avevano immediatamente parlato di imminente separazione. Finita l’emergenza però i due si sono subito ritrovati, più innamorati che mai e, nonostante la distanza geografica che li divide, trascorrono sempre più tempo insieme.

Leggi anche > Meteo, le previsioni: arriva un ciclone tropicale sull'Italia



Gli appuntamenti con “Uomini e donne” sono ripresi e Tina, storica opinionista del dating show di Maria De Filippi, è tornata a scontrarsi con l’acerrima nemica, la dama del trono over Gemma Galgani. Appena ha un po’ di tempo però, come dimostrano anche le foto scattate da “Diva e donna”, lascia la capitale per raggiungere il suo amore.
 

 


Lei è di stanza a Roma mentre lui abita a Firenze: la coppia ha deciso di regalarsi un romantico weekend a Porto Ercole, dove i paparazzi li hanno anche sopresi mentre si scambiano un tenero bacio, dopo aver romanticamente cenato in un ristorante. Adesso mancano soltanto le tanto attese nozze…

© RIPRODUZIONE RISERVATA