Gemma Galgani, duro attacco di Juan Luis Ciano a Uomini e Donne: «Ha demolito tutto, non è la donna che credevo»

Gemma glagani e Juan Luis Ciano (Instagram)
Gemma glagani e Juan Luis Ciano (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 17 Gennaio 2020, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio, 08:02

“Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto”, l’avventura a “Uomini e donne” nel trono over del cavaliere Juan Luis Ciano è finita e lui è rimasto male per il comportamento della dama Gemma Galgani.

Leggi anche > "Allora ciao": online il nuovo videoclip del rapper Shade



Una delle falsità è relativa alla notte trascorsa insieme: “Gemma – ha spiegato al “Magazine di Uomini e donne” - ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze”.



I suoi sentimenti sono stati “distrutti” dalla Galgani: “Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente”.
I due sembra proprio che non si siano capiti: “Ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito. Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. E’ sempre stata trattata con i guanti bianchi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA