Uomini e donne, Giorgio Manetti e la frecciatina a Gemma Galgani: «Predica l'amore, scontato e ripetitivo...»

Giorgio Manetti e Gemma Galgani (Instagram)
Giorgio Manetti e Gemma Galgani (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Novembre 2020, 10:36

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, dopo "Uomini e donne" il botta e riposta a distanza continua. Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno avuto una relazione diverso tempo fa, nata (e subito finita) sotto i riflettori del Trono Over di “Uomini e donne”.

Leggi anche > Stefano Bettarini contro il GFVip: «Non ho bestemmiato. Preso in giro»

Giorgio Manetti ha lasciato il programma e ora sta tentando il salto sul grande schermo, ma non ha mancato di lanciare qualche frecciatina a Gemma Galgani, ancora impegnata nel programma di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore.

Questa insistenza della Galgani ha fatto storcere il naso al suo ex cavaliere che ha commentato sottolineando che, se dopo circa dieci anni non ha trovato un compagno in tv, forse è arrivato il momento di cercarlo nella vita reale. La dama del trono over non ha gradito e in un’intervista ha risposto: “Sono stanca. Basta davvero con le copertine al veleno sulla sottoscritta, non le merito e lui lo sa bene. Inoltre i consigli li accetto da chi può permettersi di darli”.

Giorgio però è tornato sull’argomento: “Gemma – ha fatto sapere ad “Ora” - E’ una colonna portante del programma, predica l’amore, ma trovo la cosa scontata, anche ripetitiva. Mi spiace se non riesce a trovare l’uomo giusto”.

Manetti ha anche fatto sapere il motivo per cui ha lasciato “Uomini e donne”: “Non sopportavo più l’atteggiamento offensivo del pubblico e di qualcun altro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA