Uomini e donne, Aruta e Ursula ai ferri corti. Lei rompe il silenzio: «Sossio? Sta dormendo»

C’è chi sostiene che i due ex volti del programma di canale 5 si divertano a giocare con il gossip

I rumors parlano di rottura, ma i protagonisti non si esprimono. O meglio, parlano tra le righe. Ecco cosa ha dichiarato Ursula
I rumors parlano di rottura, ma i protagonisti non si esprimono. O meglio, parlano tra le righe. Ecco cosa ha dichiarato Ursula
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Giugno 2022, 14:18 - Ultimo aggiornamento: 6 Giugno, 18:00

Ursula e Sossio Aruta ai ferri corti. Nei giorni scorsi sono trapelate voci di rottura sui due ex protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. Le indiscrezioni che li volevano di nuovo lontani sono emerse dopo che di punto in bianco l’ex dama e l’ex cavaliere hanno smesso di seguirsi su Instagram. In più, il messaggio criptico di Sossio «Tutto ha un inizio e una fine» ha alimentato i gossip. Ma ora, interviene Ursula a rompere il silenzio. Aprendo il classico box tra le Stories Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e donne ha risposto ad una domanda sulla sua relazione sentimentale, in modo lapidario. «Sossio? Dorme, Bianca ancora no», ha riferito, postando una fotografia in cui si vede con la figlia e con il compagno, a letto. E, dunque, sembra che tra di loro sia tornato il sereno.

Leggi anche > Shakira in ospedale dopo il tradimento di Piquè? Ecco cosa è successo davvero

C’è chi sostiene che i due ex volti del programma di canale 5 si divertano a giocare con il gossip e che a volte mettano in atto qualche stratagemma per avere un ritorno di visibilità.

Tali insinuazioni non sono nuove: Sossio e Ursula, durante la presunta crisi di alcuni mesi fa, hanno già fatto i conti con le critiche che ne sono conseguite.

Realtà o popolarità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA