Uomini e donne, scatta la scintilla fra la tronista Andrea Nicole il corteggiatore Gabrio Landi: è già amore?

Gabrio Landi avrebbe già rapito il cuore alla tronista trans Andrea Nicole
Gabrio Landi avrebbe già rapito il cuore alla tronista trans Andrea Nicole
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Settembre 2021, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 15:08

Amore a prima vista tra il corteggiatore Gabrio Landi e la tronista Andrea Nicole? Tra i due è nata subito una gran complicità sin dalle prime puntate di Uomini e Donne. I due si sono raccontati molto e questo ha fatto sì che emergessero elementi di un passato molto difficile da accettare per chiunque. 

Leggi anche - Uomini e Donne, il primo tronista gay Claudio Sona e il fidanzato Nick Corina: «La nostra è una storia d’amore seria»

Gabrio Landi è nato a Volgograd, la vecchia Stalingrado, da genitori si sono separati, anche se la madre aveva dato tutt'altra versione dei fatti. La donna aveva raccontato a lui e al fratello che il padre era morto: «Era poco a casa, passava il tempo in giro ad ubriacarsi e a farsi di qualche cosa» racconta Gabrio di quella che ancora oggi non riesce a chiamare come madre. I ricordi della sua infanzia non sono felici: spesso la madre lo picchiava con la cintura e lui, data l'assenza di una figura genitoriale si trovava a badare al fratello minore che lo chiamava "mamma". All'età di 8 anni è arrivato in italia dove è stato adottato da una coppia di Forlì.

Una volta cresciuto si è fidanzato e ha avuto un figlio di nome Ethan che ora vive in un’altra regione con la madre. Ad oggi, Gabrio fa l'operatore ecologico e appena finisce il lavoro prende l'auto e va a trovare il suo bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA