U&D, Tina Cipollari e la confessione inaspettata: «Il vero amore della mia vita...»

Tina Cipollari è "costretta" da Maria De Filippi a confidarsi sulla sua vita privata

U&D, Tina Cipollari e la confessione inaspettata: «L’unico amore della mia vita...»
U&D, Tina Cipollari e la confessione inaspettata: «L’unico amore della mia vita...»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2022, 12:40 - Ultimo aggiornamento: 12:48

A “Uomini e donne” la storica opinionista Tina Cipollari parla inaspettatamente della suo privato, svelando durante il dating show condotto da Maria De Filippi chi è stato l’unico vero amore della sua vita.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si sposano

Tina Cipollari (Instagram)

U&D, Tina Cipollari: «L’unico amore della mia vita...»

A “Uomini e donne” di Maria De Filippi torna Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano, e la stessa dama non ha nascosto l’emozione nel rivederlo, nonostante la loro storia sia ormai solo un ricordo.  L’opinionista Gianni Sperti si è mostrato comprensivo: «Nella vita – ha spiegato - c’è sempre un amore più importante che quando lo rivedi ti brillano gli occhi, più degli altri. Non possono essere tutti uguali…».

Tina Cipollari dal canto suo ha cercato di non rispondere, ma poi ha confessato «Uno, solamente uno». La frase ha attirato l’attenzione della De Filippi incuriosita che ha sottolineato che immaginava, sbagliando, che la sua opinionista si riferisse al marito: «Sarà punitiva in questo momento – ha fatto sapere la conduttrice - Non so a chi vuol mandare la frecciatina, ma c’è una frecciata a qualcuno a caso».

Tina Cipollari e Gianni Sperti (Instagram)

A quel punto Tina si è confidata, confessando che il grande amore non è stato ne Kikò Nalli, padre dei suoi figli, ne l’ultimo fidanzato accreditato Vincenzo Ferrara: «Non è una storia recente.

Nella vita uno può amare intensamente follemente una volta sola. E io ho avuto questa grande storia trent’anni fa. Poi sicuramente mi sono innamorata, però non è stata una cosa travolgente come quel grande amore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA