Ida Platano e Gemma Galgani insieme in vacanza: il commento al vetriolo di Tina Cipollari

L'inaspettata reunion dopo la fine del reality

Ida Platano Gemma Galgani insieme in vacanza commento Tina Cipollari
Ida Platano Gemma Galgani insieme in vacanza commento Tina Cipollari
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Giugno 2022, 21:23 - Ultimo aggiornamento: 21:26

Ida Platano e Gemma Galgani non ci abbandonano neanche in vacanza. Uomini e Donne è finito da circa un mese, ma sui social si torna a parlare delle due dame dopo che l'ex fiamma di Riccardo Guarnieri ha pubblicato sui social un breve video insieme alla sua comapgna di (s)venture.

Leggi anche > Uomini e donne, Trono Over e Trono Classico: chi sarà riconfermato e chi no

Ida Platano e Gemma Galgani insieme in vacanza: il commento al vetriolo di Tina Cipollari

«Vi salutiamo tutte e due affettuosamente con un abbraccio enorme.

Stiamo insieme, passiamo dei giorni insieme» hanno detto le due concorrenti, abbracciate e sorridenti a favore della telecamera nella breve clip diffusa sui social e ripresa dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

L'inaspettata reunion ha fatto impazzire i fan, ma ha suscitato anche la reazione di Tina Cipollari, che non ha mai fatto mistero di non nutrire simpatie per le due donne. Entrambe sfortunate in amore – la prima con Riccardo Guarnieri, la seconda con Giorgio Manetti –, da tempo immemore frequentano lo studio televisivo di Maria De Filippi e finora l'opinionista ha espresso pareri ben poco generosi nei loro confronti.

«Fate bene a farvi compagnia visti i risultati» è stato il commento canzonatorio di Tina Cipollari, che anche a telecamere spente non risparmia frecciatine alle due dame. Per il momento non è arrivata risposta dalle due concorrenti, ma si sa che in vacanza tutto può accadere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA