Tina Cipollari, con Kikò è riavvicinamento: aria di crisi con Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Instagram)
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Dicembre 2019, 14:24 - Ultimo aggiornamento: 21:00

E’ crisi fra Tina Cipollari, storica opinionista di “Uomini e donne” di Maria De Filippi e il fidanzato Vincenzo Ferrara? Da tempo infatti circolano voci riguardo a un momento di difficoltà per la coppia che tra l’altro vive una relazione a distanza.

Leggi anche > Nina Moric, provocazione social: «Sono ai domiciliari...»



Tina si è fidanzata con Vincenzo Ferrara, imprenditore nella ristorazione a Firenze, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli (che durane il Grande Fratello ha conosciuto l’attuale compagna Ambra Lombardo) da cui sono nati i figli Mattias, Gianluca e Francesco. Ultimamente Kikò ha avuto un problema e dopo aver accusato un forte malore è stato trasferito in ospedale a Sabuadia.
 

 



Tutto è andato per il meglio, ma secondo il settimanale “Vero” quanto accaduto avrebbe riavvicinato molto i due ex: “A sorpresa – si legge sulla rivista – negli ultimi giorni sembra farsi sempre più concreta l’ipotesi di un clamoroso riavvicinamento tra Kikò e Tina. Sembra infatti che la Cipollari, durante i giorni di grande paura di Kikò, sia stata davvero molto vicina all’ex marito, regalandogli tutto quel sostegno di cui aveva bisogno”.




La relazione con Ferrara quindi sarebbe in fase di “riflessione”: “Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche. A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA