Temptation Island, la foto choc di Giada Giovannelli col volto insanguinato: «Questo è mio padre»

Temptation Island, la foto choc di Giada Giovannelli col volto insanguinato: «Questo è mio padre»
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Settembre 2020, 09:50 - Ultimo aggiornamento: 2 Settembre, 08:02

Giada Giovannelli choc, la foto dell'ex Temptation Island col volto insanguinato: «Questo è mio padre». Giada Giovannelli picchiata dal padre. Graffi in volto e sangue dal naso, così si è fotografata la ex protagonista di Temptation Island 2018, dicendo che quelle ferite erano state causate dal padre. «Ecco mio padre», scrive come didascalia alla foto e poi nelle sue Instagram Stories spiega quello che è successo.

Ilaria di Temptation Island positiva dopo il viaggio in Costa Smeralda: «Ogni colpo di tosse è un pugno al petto»
Temptation Island, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: la spiegazione di lei su Instagram



«Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c….», ha spiegato, precisando di non essere stata picchiata altre volte ma lasciando intendere di essere stata anche in passato vittima di abusi verbali. Poi conclude:  «Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata».



Immediata è stata la reazione dei suoi followers che l'hanno invitata a denunciare tutto subito. Molti hanno anche cercato di incoraggiarla raccontando esperienze simili vissute, esortandola a non far cadere nel nulla l'episodio gravissimo. Giada Giovannelli è stata concorrente di Temptation Island nel 2018 insieme al fidanzato Francesco Brando con cui sta insieme da 11 anni. I due uscirono insieme felici dal programma e la loro unione è ancora forte e salda. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA