Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: chi è Angelo Guidarelli

Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: ecco chi è Angelo Guiderelli
Sara Tommasi, il fidanzato esiste davvero: ecco chi è Angelo Guiderelli
3 Minuti di Lettura
Martedì 18 Giugno 2019, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 20:29

La notizia della gravidanza di Sara Tommasi aveva sorpreso tutti, ma aveva anche fatto pensare ad un nuovo, presunto caso analogo a quello della vicenda tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Niente di tutto questo, comunque: la showgirl ha un nuovo fidanzato ed è tutto assolutamente vero.



Il nuovo compagno di Sara Tommasi esiste davvero e la rivista di gossip Spy ha fornito diverse informazioni su di lui, allegando anche una foto: si chiama Angelo Guidarelli, compirà 55 anni ad agosto ed è umbro come Sara Tommasi. Nato a Terni, il nuovo compagno della showgirl è un militante di Casapound e nel numero di Spy in uscita il prossimo venerdì 21 giugno 2019 ci saranno altri dettagli su di lui.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun nuovo caso Mark Caltagirone all'orizzonte. Il promesso sposo di Sara Tommasi esiste davvero e non è un fantasma: i dubbi sulla sua esistenza sono stati sollevati nel fine settimana sui social. Invece Spy vi conferma che il fidanzato esiste: si chiama Angelo Guiderelli ed è nato a Terni il 23 agosto 1964. Altro che fantasma! #saratommasi #markcaltagirone

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:



Debora Cattoni, amica e nuova agente di Sara Tommasi, ha confermato l'esistenza di Angelo Guidarelli: «Lei, con 12.500.000 visualizzazioni con il suo nome, non ha bisogno di invenzioni. Da cinque anni a questa parte cambiamento radicale e come può ve lo mostrerà». Non solo: fonti vicine a Sara Tommasi assicurano che, oltre all'attesa di un bambino, la showgirl umbra e Angelo Guidarelli sono pronti anche a convolare a nozze.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#SaraTommasi #facciocoseevedogente #selfiemadegirl #deboracattoni #mood #top #love #friends #working #work #girls #businesswoman #manager #magazine #influencer #actress #producer #sky #tv #cinema #spymagazine Sono molto felice e soddisfatta per tutto il lavoro su Sara. Il mio prossimo progetto, oltre alla produzione su SKY 903, dedicato al mondo delle super cars, arte, vini, grazie a @danieladelprete_official è quello di produrre un film sulla storia di Sara Tommasi, ispirandomi a questa ragazza, tante hanno subito violenze psicologiche e fisiche. Tante hanno capito poi di aver sbagliato per inseguire il successo. Si può essere famose senza oltre passare i confini. Lancerò un messaggio al mondo, quello di sognare ma con i piedi per terra. Quello di non credere a nessuno. Quello di credere solo alla propria forza, di intuire le cattive compagnie che vogliono trascinarti nell’oblio. Intanto a settembre saremo al Venice Film Festival. Sara Tommasi cavalcherà ancora tutti i Red Carpet del mondo. Grazie a tutti i giornali per il sostegno. Il supporto. Per le interviste. I love @spymagazineit e ora io e Sara andiamo a comprare il giornale!!!!

Un post condiviso da Debora Cattoni✨🇮🇹🇦🇪 (@debora_cattoni_official) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA