Sanremo 2020, Mara Venier nella bufera per il cachet "stellare" sbotta su Instagram: la verità

Lunedì 10 Febbraio 2020
Non c’è dubbio che vedere Mara Venier a Sanremo 2020, mentre scendeva la scala a piedi nudi per paura di cadere e fare figuracce, è stato uno dei best moments della seguitissima finale della Kermesse condotta da Amadeus. La conduttrice di Domenica In, regina indiscussa della Rai e brillante presenza sui social, si è ritrovata proprio su Instagram al centro di una polemica sui compensi degli ospiti del Festival: in particolare alcuni utenti le avrebbero contestato di aver ricevuto 50mila euro per fare la breve comparsata iniziale al fianco di Amadeus e una alla fine poco prima della proclamazione di Diodato vincitore.
 
 


Sui social un’insinuazione può trasformarsi in una condanna senza appello, così la presentatrice – schietta e sincera quale è – ha deciso di far luce sulla vicenda e chiarire una volta per tutte: ecco come ha risposto alle accuse.

Foto@Kikapress
Leggi anche: >> DIODATO E LEVANTE,  A DOMENICA IN IL VINCITORE IN FORTE IMBARAZZO: COSA GLI HA CHIESTO LA VENIER SULLA EX Ultimo aggiornamento: 18:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA