Rosa Perrotta e il matrimonio di Pamela Prati: «Ho preferito dissociarmi, complice a mia insaputa»

Rosa Perrotta (Instagram)
Rosa Perrotta (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Aprile 2019, 18:12 - Ultimo aggiornamento: 19:31

Il giallo del matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone continua e intanto Rosa Perrotta ha preso una posizione precisa a riguardo. Rosa infatti, come raccontato ospite a “Live - Non è la d’Urso”, ha partecipato all’addio al nubilato dell’amica Pamela in Egitto, comparendo anche sui social.

Diletta Leotta, lo scatto in terrazza fa impazzire i fan: «Tettanza romana»



Rosa però aveva fatto capire che, anche se amica della Prati, era partita per l’Egitto soltanto per una vacanza, non sapendo dei futuri festeggiamenti e dimostrandosi in trasmissione anche abbastanza contrariata per essere stata messo in mezzo a questa storia.



Su Instagram alla domanda di un fan “Ho visto che hai cambiato agenzia, neanche tu credi al matrimonio?”, Rosa ha risposto: “Ho preferito dissociarmi da tutto. Come vi dicevo sarei stata spettatrice come tutti voi dell’evoluzione di questa faccenda. E così è stato. Ho scoperto quello che avevate scoperto tutti voi al rientro della mia vacanza a Marsa Alam e mi è anche seccato passare quasi come "complice" a mia insaputa, dato che ne sapevo men che zero sulla vicenda. E quello che ho capito e visto al mio rientro non mi è piaciuto e non mi ha convinto. E sì, molto sinceramente, ho i miei dubbi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA