Regina Elisabetta, arriva nuovo bimbo nella famiglia reale: «È un maschietto»

Regina Elisabetta, nuovo bimbo nella famiglia reale: «È un maschietto»
Regina Elisabetta, nuovo bimbo nella famiglia reale: «È un maschietto»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Febbraio 2021, 12:50

Regina Elisabetta, nuovo bimbo nella famiglia reale: «È un maschietto». Con un tenero scatto della manina del neonato stretta tra quelle di mamma e papà, è stato dato l'annuncio della nascita di un nuovo membro della royal family.

Si tratta del figlioletto della principessa Eugenia di York e dell'imprenditore britannico Jack Brooksbank. La secondogenita del duca Andrea e di Sarah Ferguson, si era sposata nel 2018. Oggi il lieto evento. La principessa Eugenia ha condiviso sul suo profilo Instagram il tenero scatto con la manina del figlio appena nato.

E a corredo dell'immagine, ha inserito tre cuoricini azzurri. Tra i like, c'è perfino quello del profilo della royal family che rappresenta la regina Elisabetta. Il bimbo è al momento undicesimo in linea di successione al trono, pesa circa 3,7 chili e sta bene.

Leggi anche > Barbara D'Urso, l'indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui...»

E proprio sul profilo appare la comunicazione ufficiale: «Sua Altezza Reale la Principessa Eugenie ha partorito un figlio oggi, 9 febbraio 2021, alle 8:55 al Portland Hospital. Jack Brooksbank era presente. Il bambino pesa 3,7 chili. La regina, il duca di Edimburgo, il duca di York, Sarah, la duchessa di York e il signor e la signora George Brooksbank sono stati informati e sono felicissimi della notizia. Questo è il primo figlio della Principessa Eugenia e Jack Brooksbank, il Duca di York e Sarah, il primo nipote della Duchessa di York e il nono pronipote della Regina e del Duca di Edimburgo. Sua Altezza Reale e suo figlio stanno entrambi bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA