Follesa-Pisani: vacanze in Puglia con la "family" e una coppia di amici

Follesa-Pisani: vacanze in Puglia con la "family" e una coppia di amici
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Agosto 2021, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 09:02

Vacanze pugliesi anche per la coppia Follesa-Pisani. I due attori e comici italiani sono da qualche giorno in vacanza in Puglia tra Ostuni e Ceglie Messapica. In compagnia delle figlia Agata e di un'altra coppia di amici, l'attore Luciano Federico (nel cast del cult "Radio Freccia", film di Luciano Ligabue in qualità di regista) con moglie e figli, Katia Follesa e Angelo Pisani si stanno concendendo lunghe giornate in piscina, in un resort in cui trascorrono le vacanze, e passeggiate alla ricerca dei borghi pugliesi. Non senza dimenticare la loro verve e ironia che li ha resi personaggi apprezzati dal pubblico non solo sui social ma anche su piccolo schermo. 

LEGGI ANCHE: Madonna in Puglia per festeggiare il suo compleanno: la regina del pop compie 63 anni

Non mancano le scampagnate e la ricerca di prodotti tipici del posto, prima fra tutte la mozzarella come lo stesso Pisani dichiara in vari post e video su Instragram non senza far divertire i suoi fans.

 

I due attori da qualche tempo sono impegnati anche, proprio con la figlia Agata, nel format tv "Social Family"  su Discoverychannel in cui raccontano - in chiave comica - le avventure della loro famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA