Il ministro degli Esteri Luigi di Maio sceglie la Puglia per le sue vacanze estive. Dopo qualche giorno di vacanza nelle Isole Tremiti nel foggiano, l'esponente del M5s ha fatto tappa a Ostuni e a Porto Cesareo dove si è concesso una giornata al mare al Bacino Grande.
A Porto Cesareo
Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio oggi ha fatto tappa nel Salento scegliendo una delle località turistiche dalla sabbia bianca e le acque cristalline dello Ionio. Di Maio infatti ha trascorso una giornata al Bacino Grande di Porto Cesareo tra un bagno al mare, la tintarella sotto il sole e qualche foto con le "fans" che non hanno perso occasione di fare una foto con il Ministro.
La cena a Ostuni
Di Maio ha cenato a Ostuni all’interno del
_12191329.jpg)
a poche decine di metri dal centro storico della Città Bianca.
Isole Tremiti
Le vacanze pugliesi di Luigi Di Maio sono iniziate l'9 agosto. L'esponente del M5s è salpato dal porto di Rodi Garganico, nel Foggiano, alla volta delle Isole Tremiti. Lo ha reso noto lo stesso scalo turistico: «Dal nostro porto si è imbarcato verso le isole Tremiti il Ministro Luigi Di Maio che ha scelto Rodi Garganico per qualche giorno di vacanza», si legge in un post sulla pagina Facebook del «Porto turistico di Rodi Garganico». «Sempre in porto - conclude il post - il Ministro ha avuto un cordiale incontro con il sindaco Carmine d'Anelli ed il vice presidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout