Pier Silvio Berlusconi, diventa nonno a 52 anni (ma nessuno lo sapeva): la reazione di Silvia Toffanin

La lieta notizia della nascita di Olivia era stata tenuta nascosta fino a ora per salvaguardare la piccola dai media

Pier Silvio Berlusconi, nonno "segreto" a 52 anni: la reazione di Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi, nonno "segreto" a 52 anni: la reazione di Silvia Toffanin
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Dicembre 2021, 12:48 - Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 09:58

Fiocco rosa in famiglia Berlusconi. Pier Silvio Berlusconi è diventato nonno. A soli 52 anni il compagno storico di Silvia Toffanin è diventato nonno per la prima volta il 21 aprile 2021. La lieta novella è stata tenuta nascosta finora solo per proteggere la piccola Olivia dai media. Prima della conduttrice di verissimo Pier Silvio ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida e dal rapporto nel 1990 è nata la prima figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi. Chi ha dato oggi in esclusiva la notizia fotografando Lucrezia con il passeggino in un parco giochi.

Valentina Ferragni, le lacrime per la sorpresa del fidanzato a Verissimo: «Non me lo aspettavo proprio»

Pier Silvio Berlusconi, chi è la figlia?

Anche Lucrezia, come tutta la famiglia cerca di tenere riservata il più possibile la propria vita privata tant'è che non ha neanche i social, come d'altronde, il papà. del padre della piccola, marito di Lucrezia, non si sa molto, pare che  sia statunitense e il suo nome di battesimo sia Josh. È probabile che i due ragazzi si siano conosciuti negli Stati Uniti dove la figlia di pier Silvio studiava e lavorava. Per ora però, secondo il setttimanale diretto da Alfonso Signorini, i neogenitori si sarebbero trasferiti in Italia. Un nuovo arrivo che fa crescere ancor di più la famiglia di imprenditori. Lo scorso luglio è nato il tredicesimo nipote dell’ex premier, frutto dell’amore tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Si tratta di un maschietto, chiamato Emanuele Silvio. Poi, lo scorso lo scorso novembre, è nato il quattordicesimo, figlio di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, chiamato Ettore Quinto.  

La reazione di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin si dice felice e emozionata di questa nascita che ha reso il compagno nonno a soli 52 anni.

La conduttrice e Pier Silvio stanno insieme dal 2002 e hanno avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e Sofia Valentina, di soli 6 anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA