Zlatan Ibrahimovic nei guai per la Ferrari, lo svedese rischia una maxi-multa: il bolide non era registrato in Svezia

Zlatan Ibrahimovic nei guai, lo svedese rischia una maxi-multa: ecco cos'è successo
Zlatan Ibrahimovic nei guai, lo svedese rischia una maxi-multa: ecco cos'è successo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Maggio 2020, 14:19 - Ultimo aggiornamento: 15:09

Zlatan Ibrahimovic è uno capace di far parlare di sé, sempre e comunque. Non potrebbe essere altrimenti, visto che parliamo non solo di uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, ma anche e soprattutto di un personaggio mediatico e amato in tutto il mondo. Ora, però, il fuoriclasse svedese del Milan si trova nei guai e rischia una maxi-multa.

Leggi anche > Coronavirus, Lionel Messi dona 500mila euro per gli ospedali

A rivelarlo è El Mundo Deportivo: Zlatan Ibrahimovic è stato avvistato e immortalato da alcuni passanti mentre guidava una Ferrari Monza SP2 per le strade di Stoccolma, dove ha passato il lungo periodo di stop ai campionati a causa dell'emergenza coronavirus. Fin qui niente di strano, se non fosse che la lussuosa automobile non è registrata presso l'Agenzia svedese dei Trasporti, che ha spiegato: «Non si può guidare un'automobile senza la registrazione. Può essere guidata solo per recarsi presso un'officina per la revisione, necessaria per la sua corretta registrazione».



Zlatan Ibrahimovic ora rischia una pesante sanzione economica. La Ferrari Monza SP2, dal valore di oltre 1,5 milioni di euro, era stata acquistata dal fuoriclasse svedese nello scorso ottobre, in occasione dei suoi 38 anni. Si tratta di una delle auto di lusso più esclusive al mondo, dal momento che ne esistono solo 500 modelli. Grazie anche ad un motore da 12 cilindri, la Ferrari Monza SP2 è capace di passare da 0 a 100 km/h nel giro di tre secondi e da 0 a 200 km/h in meno di otto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA