Tutta la verità, nient'altro che la verità. Questa notte l'Argentina e il mondo intero scopriranno finalmente come è andata la vicenda tra il trio più chiacchierato degli ultimi tempi: Wanda Nara, Mauro Icardi e Eugenia la China Suarez. Una volta per tutte si farà chiarezza sullo scandalo che ha sconvolto il matrimonio tra il bomber del Paris Saint Germain e Wanda. Sarà proprio lei a chiarire tutto in una lunga intervista concessa all'amica giornalista Susana Gimenez, in onda stanotte all'una di notte italiana.
Leggi anche > Giulia Provvedi posta il suo lato B: «Realtà vs Instagram». E si nota un particolare
Mentre tutti gli amanti del gossip sono in fermento per scoprire tutta la verità, continuano a uscire nuovi retroscena sul caso. Mauro Icardi, infatti, avrebbe avuto una reazione davvero «folle», una volta scoperto che sua moglie aveva scoperto della sua infedeltà.
È stata l'avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld, a svelare in anteprima la reazione dell'ec Inter. «Ha gridato per riconquistare la fiducia di Wanda e cercare la riconciliazione - ha rivelato a Los ángeles de la mañana - Sui social abbiamo visto molte richieste di perdono, ma la fiducia verrà riconquistata solo con il tempo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout