Viola Valentino, appello all'ex Riccardo Fogli: «Torniamo insieme come Al Bano e Romina»

Giovedì 16 Aprile 2020
Viola Valentino (Instagram)

“Le storie finiscono ma il sentimento persiste, si trasforma però vive. E, se è autentico, non scompare mai. Non può”, Viola Valentino lancia un appello al suo ex marito, il collega cantante Riccardo Fogli, con cui ha trascorso 23 anni della sua vita.

Leggi anche > Barbara D'Urso, il medico di famiglia lancia l'allarme: «Si ammalano interi nuclei famigliari. Attenti ai bambini»

Anche se ha un nuovo compagno, il tempo trascorso insieme è stato indimenticabile (“Sì, sono stati ventitré anni e sono incancellabili – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” -  Io e Riccardo abbiamo vissuto momenti bellissimi. Ho avuto pure periodi in cui ho sofferto molto; ma non mi lamento”) e vorrebbe tornare sul palco con lui, come chiedono molti fan: “Io e Riccardo siamo ancora legati ed è giusto che le persone ci vedano così. Come Al Bano e Romina Power. Anzi, sarebbe bello che, al termine dell'emergenza coronavirus che ci sta bloccando tutti a casa, io e lui facessimo un concerto insieme. In Italia e magari pure all'estero! Ci penso da qualche giorno. Devo chiederglielo”.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, il retroscena. Pupo: «Io e Alfonso Signorini abbiamo avuto un duro scontro. Ecco perché...»

L’occasione non mancherà, anche se i contatti non sono molti: “I rapporti tra me e Riccardo sono buoni. Non ci sentiamo proprio ogni giorno, ma ci scriviamo sempre anche solo per chiederei: "Come stai?". Adesso è in quarantena da solo in Toscana, la moglie i due figli sono da un’altra parte”.

Ultimo aggiornamento: 21:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA