Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Christian Galella in crisi? «Non è un bel periodo»

Tara Gabrieletto e Christian Galella
Tara Gabrieletto e Christian Galella
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Giugno 2020, 10:39
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sembrano essere in crisi. Da tempo si parla di un periodo non facile nella coppia, nata a "Uomini e donne", che anche sul social da tempo non condivide foto di coppia, e ora arrivano le prime conferme proprio da parte di Tara dal suo account.

Leggi anche > Stefano De Martino e il gossip: «Ti piacciono le conduttrici vecchiotte?» Lui risponde...


Tara infatti ad risposto ad alcune domande dei follower, mettendolo un po’ in allarme il popolo social. L’ex corteggiatrice infatti sl social ha spiegato: “Sulle mie cose private sono molto trattenuta, però non è un bel periodo, non sto benissimo. Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo. Non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede o dove sia Cristian, perché tanto non risponderò. Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo”.



Vengono in qualche modo confermate le voci di crisi per la coppia che, oltre a partecipare al salotto sentimentale di Maria De Filippi di “Uomini e donne”, ha preso parte al reality di coppia, Temptation Island.
© RIPRODUZIONE RISERVATA