Uomini e Donne, Luigi Mastroianni da tronista a scrittore. Esce il libro “Mio fratello è un gigante”

Luigi Mastroianni e il fratello Salvatore (Instagram)
Luigi Mastroianni e il fratello Salvatore (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Marzo 2021, 21:22

Luigi Mastroianni, da tronista a scrittore. Luigi Mastroianni, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, ”Uomini e donne” , ha annunciato l’uscita del suo libro “Mio fratello è un gigante”.

UOMINI E DONNE, IL LIBRO DI LUIGI MASTROIANNI

Luigi Mastroianni ha annunciato l’uscita del suo libro “Mio fratello è un gigante”, disponibile in tutte le librerie e store online, a partire da martedì 23 marzo: Il libro è dedicato al fratello minore dell’ex tronista di “Uomini e donne”, Salvatore, affetto dalla sindrome di down.

Luigi Mastroianni ha anche condiviso un post dal suo account Instagram per descrivere il momento particolare che sta vivendo assieme al fratello: “Oggi, per la prima volta – ha scritto sul social - abbiamo toccato con mano il nostro libro. È stata un emozione fantastica.

Vedere l’avvocato emozionarsi è stato qualcosa di unico. Scrivere con mano la prima dedica lo ha reso super felice e, lo ha fatto sentire tanto importante. Anche per me è stata una grande emozione, quasi faticavo a crederci! Aldilà dei numeri (mai mi sarei aspettato così tanti pre-order e attesa), ho già vinto. Ho coronato uno dei miei piccoli sogni, e ho visto ancora una volta una grande gioia e fierezza negli occhi di mio fratello. Questa per me è la cosa più importante. Grazie inoltre a tutti voi che ogni giorno ci mandate dei messaggi bellissimi, ci sostenete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA