Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani innamorati, prime foto social col giovanissimo fidanzato

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Instagram)
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Domenica 27 Giugno 2021, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 23:21

Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani rendono pubblico il loro amore condividendo le prime foto di coppia. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani hanno trascorso qualche giorno insieme il Puglia e il vincitore del Grande Fratello vip ha pubblicato per la prima volta alcuni scatti di coppia dal suo account Instagram.

Tommaso Zorzi e il fidanzato Tommaso Stanzani, le prime foto social

 

Tommaso Zorzi pubblica sul social alcuni scatti assieme al giovane fidanzato, il diciannovenne Tommaso Stanzani. L’ex vincitore del GFVip e opinionista dell’Isola dei Famosi dopo una vacanza in campagna con la famiglia è arrivato a Brindisi, accolto dal compagno.

L'ex ballerino di “Amici” sta infatti partecipando a “Battiti Live”, lo show musicale condotto proprio Elisabetta Gregoraci, ex coinquilina di Zorzi durante il reality di Alfonso Signorini.

Da tempo di parlava di una relazione fra i due, voci confermate dallo stesso Tommaso Zorzi: qualche giorno fa si è congratulato col fidanzato, che sul social aveva annunciato di aver superato gli esami di maturità con un inequivocabile “Bravissimo amore mio!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA