Tommaso Paradiso super tifoso della Lazio, va a vedere la partita con l'Inter e impazzisce per la vittoria

Tommaso Paradiso (Instagram)
Tommaso Paradiso (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 17 Febbraio 2020, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 17:04
“Io la faccio tutta la storia, fino al fischio finale”. Tommaso Paradiso, ex frontman dei “The giornalisti”, che recentemente ha scelto la strada da solista dando l’addio al gruppo, è anche un grande tifoso della Lazio e non si è certo perso la gara di campionato fra la sua squadra e l’Inter con una super vittoria finale.

Leggi anche > Ramazzotti, la sua periferia gli dedica un murale


 
La sfida all’Olimpico di Roma è terminata per 2-1 con la vittoria della Lazio, ma dall’account Instagram del cantante è possibile vivere tutte le emozioni della gara, compresa la gioia del post partita. Prima i gol di Immobile e Milinkovic-Savic con pazza esultanza da vero supporter, poi gli ultimi minuti del match, con la tensione palpabile allo stadio, fra applausi e incitamenti.



Al fischio finale il tripudio con i festeggiamenti di tutti i tifosi. Una gioia incontenibile per Tommaso, che ha praticamente fatto la telecronaca della partita e solo alla fine è comparso sullo schermo ripostando un video del giornalista Malcom Pagani in cui mette in mostra la sua gioia incontenibile.



Tornato a casa, come ha fatto sapere sempre dai social, Tommaso si è anche regalato una grande pentola di uova al pomodoro, per festeggiare il secondo posto in classifica e i diciannove turni senza sconfitte.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA