Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara verso le nozze? Matrimonio a marzo: «Trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore»

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Instagram)
Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Dicembre 2019, 21:48
Continua il mistero sulla coppia formata da Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. La storica opinionista di “Uomini e donne” si è fidanzata con l’imprenditore nel campo della ristorazione fiorentina dopo la fine del suo matrimonio con Kikò, al secolo Chicco, Nalli e da allora le notizie su di loro di certo non mancano. Ora infatti si è passati da voci di crisi a quelle di matrimonio.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox, la classifica della settimana di Natale



Se infatti solo qualche giorno fa si era appunto evocato lo spettro della crisi di coppia per via di un riavvicinamento di Tina al suo ex marito a seguito del malore che l’ha costretto a correre nottetempo in ospedale adesso il suo attuale fidanzato sarebbe riuscito a fare breccia nel suo cuore e trovato le parole per convincerla al grande passo del matrimonio.




Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, come riporta “Nuovo”, i due dovrebbero convolare a giuste nozze a marzo. Tutto grazie appunto alle dote oratorie del compagno: “Enzo – fa sapere al rivista - come lo chiama la Cipollari,  ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA