Tina Cipollari, l'indiscrezione: «Potrebbe sposarsi tra tre mesi, sta organizzando tutto in segreto»

Sabato 28 Dicembre 2019
Tina Cipollari, l'indiscrezione: «Potrebbe sposarsi tra tre mesi, sta organizzando tutto in segreto»

Aria di nozze per Tina Cipollari. Il settimanale "Nuovo" ha pubblicato un'indiscrezione secondo la quale l'opinionista di Uomini e Donne sarebbe sempre più vicina a sposarsi con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara, al quale è legata da circa un anno e mezzo. Per la donna sarebbe un secondo matrimonio, dopo quello con l'hair stylist ed ex gieffino Kikò Nalli. L'unione sarebbe imminente e potrebbe essere celebrata entro i primi tre mesi del 2020. La coppia starebbe organizzando tutto in gran segreto.

Leggi anche > Francesco Totti in fuga alle Maldive per le feste, e Ilary Blasi 'regala' foto sexy

Eppure solo pochi giorni fa si parlava di una presunta crisi tra i due. Secondo questi nuovi rumors, invece, i due sarebbero addirittura pronti all'altare. Circa un mese fa era stata la stessa Tina Cipollari a parlare di fiori d'arancio. «Come tutte le coppie innamorate, anche a noi capita di parlare di nozze. Ma, sinceramente, adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle», aveva dichiarato in un'intervista a "Nuovo".

«Se ne discute, però, non c'è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio e prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene», aveva aggiunto sempre sul settimanale. 
Tina è stata sposata dal 2005 al 2018 con l'hair-stylist ed ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, Kikò Nalli, da cui ha avuto tre figli.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA