Tina Cipollari, trasloca per amore del fidanzato Vincenzo Ferrara? Eccoli all'agenzia immobiliare

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara a Firenze
Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara a Firenze
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Gennaio 2019, 12:43

Il suo impegno come opinionista a “Uomini e donne” di Maria De Filippi e la presenza dei figli costringe Tina Cipollari a rimanere nella Capitale, ma la vamp trascorre sempre più tempo in Toscana, precisamente a Firenze, dove vive e lavora l’attuale compagno, Vincenzo Ferrara.

Al Bano e Romina Power, lacrime e sorrisi tristi nel ricordo della figlia Ylenia


 
Dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, da cui ha avuto tre figli, Tina infatti ha ritrovato l’amore con Ferrara, proprietario di un ristorante. Dopo che la loro relazione è stata resa pubblica due sembrano inseparabili sono stati fotografati da “Nuovo” mentre passeggiano romanticamente per il capoluogo toscano, scambiandosi teneri baci.



La coppia poi si ferma davanti a un’agenzia immobiliare e sembra molto interessata agli annunci degli appartamenti in vendita. Che la Cipollari stia preparando un trasferimento che la costringerebbe anche a rallentare un po’ i suoi impegni televisivi? Intanto Tina continua la sua partecipazione al solotto sentimentale di Maria De Filippi dove trascorre la maggior parte del tempo a prendere il giro la sua acerrima nemica televisiva, Gemma Galgani, la dama del Trono Over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA