Tina Cipollari diventa influencer: sui social sponsorizza i prodotti che l'aiuteranno a dimagrire

Tina Cipollari diventa influencer: sui social sponsorizza i prodotti che l'aiuteranno a dimagrire
Tina Cipollari diventa influencer: sui social sponsorizza i prodotti che l'aiuteranno a dimagrire
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Novembre 2019, 17:33

Tina Cipollari è un volto noto del piccolo schermo. Opinionista a "Uomini e Donne" e donna la cui vita privata è perennemente sotto i riflettori. L'hastag #Ad comparso nelle stories di Instagram è il segno inequivocabile della sua nuova attività: l'influencer. Tina, infatti, ha scelto di testare e sponsorizzare i prodotti che l'aiutano nella dieta che da settimane è al centro dell'attenzione mediatica. 

Leggi anche > Chiara Ferragni rispolvera la foto in topless: «Qualcosa per gli haters...»

La 53enne sta condividendo con il suo pubblico i risultati. All'inizio pesava 84 kg, mentre l'obiettivo è arrivare a 58. Durante l’ultimo controllo, nel corso del dating show di Maria De Filippi, ha scoperto che il dimagrimento ha subito una frenata. Come un’esperta influencer ha così spiegato i benefici di tisane e attivatori del metabolismo.


I buoni propositi li aveva confessati poco tempo fa a "Uomini e Donne Magazine": «Devo fare esattamente cinque pasti al giorno: colazione, spuntino della mattina, pranzo, spuntino del pomeriggio e cena. La mattina posso mangiare una fetta di pane bruscato o con della marmellata light o con del burro di mandorle, per lo spuntino della mattina posso scegliere tra lo yogurt magro, frutta secca o un frutto di stagione».

Oggi ha aggiunto alla sua dieta prodotti che l'aiuteranno a tornare più velocemente in forma. Con un’alimentazione bilanciata e l’aiutino avrà così raggiunto lo scopo. Il suo codice sconto è un tormentone che l'accompagna da sempre: «Io esco».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA