Taylor Mega, furto in casa a Milano la sera di Natale. E mostra le immagini degli interni: «Sono terrorizzata»

Taylor Mega, furto in casa a Milano la sera di Natale. E mostra le immagini degli interni: «Sono terrorizzata»
Taylor Mega, furto in casa a Milano la sera di Natale. E mostra le immagini degli interni: «Sono terrorizzata»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Dicembre 2019, 13:47 - Ultimo aggiornamento: 15:23

Taylor Mega vittima di un furto in casa a Milano la sera di Natale. E pubblica il video degli interni. Un furto, il cui bottino non è ancora stato quantificato, è stato messo a segno nell'appartamento nel pieno centro di Brera di Elisa Todesco, 26 anni, meglio nota come Taylor Mega. È stata una condomina, dopo aver sentito l'allarme, ad avvertire la polizia. L'influencer, che non si trovava a Milano, è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subito, anche se, a un primo esame, sembra che nell'abitazione non manchi molto. Taylor Mega ha commentato l'accaduto nelle stories di Instagram: «Bel Natale di m***a». Poco dopo ha pubblicato il video dell'interno della casa sottosopra. 

Leggi anche > Taylor Mega Babbo Natale super sexy per gli auguri: «Cosa vorresti ricevere quest'anno sotto l'albero?»


Leggi anche > Lite Taylor Mega e Antonella Elia, Valeria Marini: «L'influencer dovrebbe ringraziare per aver avuto spazio»​



«Io non ho parole - racconta su Instagram - visto che la notizia è già di dominio pubblico, ieri mentre stavo a Udine mi è partito l'allarma. Chiaramente ho chiamato tutte le forze dell'ordine mentre i ladri erano ancora in casa e sono corsa a Milano, sono arrivata in tre ore, ho trovato quel macello. Sono terrorizzata perché si stavano portando via degli oggetti assurdi, non so cosa dire, oltre ai gioelli chiaramente...».

Taylor Mega, di origine friulane, ha su Instagram oltre 2 milioni e 300 mila followers. Per sua stessa ammissione, ha una vita sentimentale molto intensa e il suo nome, in passato, è stato accostato a quello di Fabio Briatore mentre è stata fidanzata con Tony Effe, componente della band in ambito «trapper» Dark Polo Gang.

È stata concorrente all'Isola dei famosi e al Grande Fratello. All'interno dell'abitazione dell'influencer, a Brera, sembra che i ladri abbiano asportato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA