Stefano De Martino e il figlio Santiago al lavoro insieme: doppiatori per il film "Artic"

Stefano De Martino e il figlio Santiago (Instagram)
Stefano De Martino e il figlio Santiago (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Settembre 2020, 19:23
Stefano De Martino e Santiago al lavoro insieme. Stefano De Martino e il figlio Santiago, nato dalla sua ormai naufragata reazione con Belen Rodriguez, sono diventati doppiatori e hanno prestato le loro voci ai personaggi del film d’animazione “Artic – Un’avventura glaciale”.

Leggi anche > GFVip, Elisabetta Gregoraci, battuta su Briatore dopo il bacio con Pretelli



E’ stato lo stesso Stefano De Martino a mostrare sul social il figlio e lui impegnati in sala di registrazione mentre lavorano sul film: “C’è un flashback, il personaggio del mio papà è piccolino – spiega Santiago -  sono io a doppiare la sua voce”.  


Già tempo fa Stefano aveva annunciato il suo impegno sul grande schermo ma a causa della coronavirus l’uscita è stata differita: “Qualche mese fa vi ho raccontato che stavo doppiando un film d’animazione che si intitola “Arctic - Un’avventura glaciale” – ha fatto sapere De Martino nelle stories - non è andato al cinema per colpa della pandemia, ma è su molte piattaforme digitali”.


Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo insomma il piccolo Santiago, figlio d’arte, che a soli 7 anni si dimostra molto a suo agio con il suo primo impegno ufficiale dietro le quinte…
© RIPRODUZIONE RISERVATA