Verissimo, Stefania Sandrelli e l'incubo della violenza: «Mi ha presa e messa al muro»

Aggiunge: «Quasi mi sono sentita in colpa per aver rovinato quella coppia»

L'attrice Stefania Sandrelli descrive gli attimi di panico vissuti durante la gioventù per la violenza subìta dal fidanzato di una sua amica
L'attrice Stefania Sandrelli descrive gli attimi di panico vissuti durante la gioventù per la violenza subìta dal fidanzato di una sua amica
2 Minuti di Lettura
Domenica 17 Ottobre 2021, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 01:13

Stefania Sandrelli, ospite a Verissimo, racconta a Silvia Toffanin la violenza subìta da giovane: «Il ragazzo della mia amica mi ha presa e messa al muro». L'attrice racconta l'episodio che, seppur mai denunciato, ha cercato di cancellare: «È stata talmente privata, che l’ho accantonata».

Leggi anche - Verissimo, Anna Tatangelo rompe il silenzio sull'ex Gigi D'Alessio e la malattia del papà: «La vita va avanti»

«Era semplicemente il ragazzo della mia amica - racconta - : mi ha aggredito, io non ho mai pensato di denunciarlo per non fare un torto a lei. Tutto mi aspettavo meno che quello. Quando mi ha messo all’angolo, non ci sono stata e mi ha dato un po’ di botte». La Sandrelli prosegue il racconto, rivelando che poi è stata la stessa amica ad accorgersene e a lasciare sedutastante il fidanzato. «Quasi mi sono sentita in colpa per aver rovinato quella coppia» conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA