Stefania Orlando contro Andrea Ronacato: «Perché ripescare una storia di 20 anni fa?»

Gf Vip, Alfonso Signorini a Stefania Orlando: «Andrea Roncato sta attraversando un periodo difficile». Lei reagisce così
Gf Vip, Alfonso Signorini a Stefania Orlando: «Andrea Roncato sta attraversando un periodo difficile». Lei reagisce così
3 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Gennaio 2021, 23:40

Stefania Orlando contro  Andrea Ronacato: «Perché ripescare una storia di 20 anni fa?». Continua la tensione - a distanza - tra la Orlando e il suo ex marito. Al Gf Vip la showgirl ha detto: «Non ho mai parlato di Andrea e quando l'ho fatto è stato in modo carino e affettuoso. Questa invadenza da parte sua nel mio percorso mi ha fatto male. Dopo la fine della nostra storia c'è stata una complicità, un volersi bene, un'amicizia. Non capisco il bisogno di andare a ripescare particolari di qualcosa che fa riferimento a più di 20 anni fa». Stefania Orlando si è difesa spiegando di non aver mai parlato dell'ex marito in casa, «tranne una sola volta perché me lo chiese Malgioglio». 

Con Andrea Roncato Stefania Orlando ha sempre avuto «un ottimo rapporto» e non riesce a spiegarsi il motivo di questi attacchi. Alfonso Signorini l'ha confortata dicendole che Andrea «sta attraversando un periodo complicato» e che in ogni caso «la vita vera è fuori, non nella casa e nemmeno sui social». Stefania Orlando è apparsa molto rinfrancata, dopo aver superato una crisi grazie alla vicinanza dell'amico Tommaso Zorzi e i messaggi del marito Simone Gianlorenzi. E ha concluso: «Andrea è sempre stato una persona straordinaria, altruista, un uomo buono».

Stefania Orlando e Andrea Roncato: cosa è successo

Andrea Roncato in settimana aveva punzecchiato Stefania Orlando su Instagram. «Sono una persona buona ma quando si tira in ballo la mia famiglia e mia moglie mi incazzo», ha detto Roncato. «Mi dicono i tuoi amici che sono invidioso della carriera di Stefania.

Ho fatto 67 film e quasi 500 episodi di fiction e lei due trasmissioni quando stava con me e 20 anni di materassi. Non ti vergogni a seguire il Grande Fratello Vip? Dove alcuni chiamati tali sono VIP perché hanno fatto vedere la p****a senza mutante al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto! Mah. Continua pure a dire cattiverie contro di me se ti fa stare bene. Ciao».

© RIPRODUZIONE RISERVATA