Sonia Bruganelli sbarca a Formentera. Fan furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia». Lei risponde così

Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per la vacanze: «Finalmente». Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»
Sonia Bruganelli sbarca a Formentera per la vacanze: «Finalmente». Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è possibile»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Luglio 2020, 16:52 - Ultimo aggiornamento: 13 Luglio, 08:29

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Sonia Bruganelli sbarca a Formentera. Fan furiosi: «Le vacanze potevi farle in Italia». Lei risponde così. La moglie di Paolo Bonolis ha postato un selfie su Instagram per festeggiare l'inizio della sue vacanze alle Isole Baleari.

Leggi anche > Kelly Preston è morta: la moglie di John Travolta aveva 57 anni, lottava contro un tumore
 Covid-19, un positivo nel Parma: non è un calciatore. La squadra è in isolamento, chi è negativo gioca

«Finalmente», commenta Sonia Bruganelli che come tutti gli anni è tornata a Formentera. Qualcosa, però, avrebbe fatto storcere il naso ai fan. «Forse dovevi privilegiare l'Italia quest'anno...», scrive una follower. E ancora: «Sarebbe stato decisamente più onorevole far le vacanze in casa nostra... Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito... O sbaglio?». 



«Quest'anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia» aggiunge una utente. Ma c'è anche chi la difende: «Ognuno fa quello che vuole». A stretto giro arriva la risposta di Sonia Bruganelli in un video su Instagram: «Staremo qui solo qualche giorno, poi ad Agosto in Sardegna. Ma qui a Formentera ci sono tanti ristoratori italiani che hanno diritto di riprendere le attività come quelli che lavorano in Italia. Ogni sera vi farò conoscere la storia di uno di loro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA