Sinead O'Connor e la frase razzista: «Chi non è musulmano mi fa schifo». Il web si scatena

Sinead O'Connor e la frase razzista: «Chi non è musulmano mi fa schifo». Il web si scatena
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Novembre 2018, 20:40
Sinead O'Connor ha affermato di non voler passare più tempo con i bianchi disgustosi. La cantante ha recentemente annunciato di essersi convertita all'Islam e di aver anche cambiato nome in Shuhada 'Davitt, ma nel bel mezzo dei suoi tweet religiosi la donna ha fatto una confessione molto dura, affermando di sentirsi molto razzista e di provare un vero odio verso la razza bianca. 

Giulia De Lellis e Irama fidanzati ufficialmente​
Regina Elisabetta e Principe Filippo, giornata a cavallo a 92 a 97 anni

«Sono terribilmente dispiaciuto. Quello che sto per dire è qualcosa di così razzista che non ho mai pensato che la mia anima potesse mai sentirlo. Ma davvero non ho mai voglia di passare del tempo con i bianchi di nuovo (se è così che si chiamano i non-musulmani)», ha scritto specificando che non c'è nessuna ragione nello specifico che l'abbia portata a questa considerazione, semplicemente sente di provare disprezzo. Il Tweet ha destato molte polemiche e i followers le hanno risposto che la soluzione non  è certo nell'odio.

Nota da sempre per le sue battaglie religiose nel 1992  fu ordinato sacerdote dalla Chiesa cattolica e apostolica irlandese ortodossa alla fine degli anni '90 e praticò il cristianesimo per anni. Arrivò persino a strappare l'immagine del papa affermando che fosse un nemico da combattere. Ora la sua crociata è su altre fedi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA