Silvio Berlusconi, papà per la sesta volta? «Marta potrebbe essere in attesa». Forza Italia: «Fake news»

Per la deputata, 32 anni e mai unita in matrimonio prima di ora, si tratterebbe del primo figlio

Ad una settimana dal matrimonio, impazzano i rumors sulla presunta gravidanza di Marta Fascina, che darebbe all'ex premier Silvio Berlusconi il sesto figlio
Ad una settimana dal matrimonio, impazzano i rumors sulla presunta gravidanza di Marta Fascina, che darebbe all'ex premier Silvio Berlusconi il sesto figlio
3 Minuti di Lettura
Sabato 26 Marzo 2022, 15:06 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 15:07

Prima il "matrimonio", poi il figlio. Bebè in arrivo per l'ex premier Silvio Berlusconi? A lanciare il gossip è il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che nella sua rubrica di gossip su Mow, ha ipotizzato un romantico quadretto familiare per l'ex premier, 86enne, e la compagna Marta Fascina, 32enne. 

Leggi anche > Sgarbi racconta il non matrimonio Berlusconi-Fascina: «Il Cav ha cantato con Gigi D'Alessio e Confalonieri»

Ad una settimana dal matrimonio tra Berlusconi e Marta, esplodonoi rumors, alimentati dalla rivista su cui si legge: «Marta potrebbe essere in attesa» si legge tra le righe del magazine a firma del giornalista, direttore della nota testata di gossip. Nessuna conferma, nè smentita, che possa testimoniare la gravidanza della compagna di Berlusconi. Alessi però, è convinto che non sarebbe l'età a fermare l'ex premier dalla volontà di diventare padre per la sesta volta: «Non è certo uno che ha chiuso con l'argomento, è pieno d'energia», scrive. E assicura che la coppia, a pochi giorni dal "matrimonio" sarebbe innamoratissima.

Per la deputata, 32 anni e mai unita in matrimonio prima di ora, si tratterebbe del primo figlio, mentre l'ex premier no. Lui ha già attorno a sé un'abbondante famiglia allargata. Oltre ai suoi 14 nipoti di primo grado, Berlusconi è diventato bisnonno per la prima volta ad aprile del 2021, con la nascita di Olivia, la prima figlia di Lucrezia Vittoria Berlusconi, la primogenita di Pier Silvio Berlusconi nata nel 1990 dalla passata relazione con la modella Emanuela Mussida.

La nascita della piccola ha reso l'amministratore delegato di Mediaset nonno a soli 52 anni.

LA SMENTITA DEGLI AMBIENTI VICINI AL CAV

Da Arcore nessun commento, ufficialmente. Ma ambienti vicini al Cav definiscono la notizia «una balla, priva di ogni fondamento», una «fake news».

© RIPRODUZIONE RISERVATA