Silvia Provvedi, la figlia Nicole compie due mesi. La dedica social: «Mi rendi invincibile davanti alle avversità»

Silvia Provvedi e la figlia Nicole (Instagram)
Silvia Provvedi e la figlia Nicole (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 18 Agosto 2020, 19:18
Una dedica da Silvia Provvedi alla figlia Nicole, nata due mesi fa. Per l’occasione Silvia ha voluto utilizzare il suo account Instagram, dove ha postato una sua foto assieme a Nicole, accompagnata da una lunga e tenera didascalia.

Leggi anche > Paola Perego, odissea del figlio dj in una discoteca con positivi al virus



Uno scatto in bianco e nero che la vede sdraiata sul letto assieme a Nicole introduce la dedica: “A te che mi hai donato la gioia più grande che potessi desiderare – ha scritto nella didascalia la neo mamma silvia -  a te che con un solo sguardo sai darmi una forza che mai mi sarei immaginata di avere. A te che sai rendermi INVINCIBILE davanti a qualsiasi avversità. Sei gioia,vita,sorrisi e AMORE. Grazie di esistere cuore mio. +2 mesi di noi. Auguri principessa.❤”.



Anche l’annuncio della nascita di Nicole era stato dato sul social da Silvia, allora a fianco del fidanzato Giorgio De Stefano, tratto in arresto pochi giorni dopo il lieto evento. De Stefano è stato arrestato durante un blitz in Calabria grazie al monitoraggio di alcuni summit di 'ndrangheta effettuato nell'operazione Malefix.  Il fatto è stato commentato dalla stessa Silvia sui social: “Ritengo doveroso dover dire due parole alle tantissime persone che mi vogliono bene e che mi stanno esprimendo solidarietà. Vi ringrazio di cuore davvero tutti – aveva spiegato - Non parlerò più di questa triste vicenda che ha coinvolto me e tutta la mia famiglia fino alla conclusione delle indagini, perché penso sia una mancanza di rispetto nei confronti di una magistratura in cui ho sempre creduto e in cui credo tutt'ora. Al mio compagno Giorgio rinnovo sempre di più il mio amore e la mia vicinanza. Grazie ancora a tutti vi abbraccio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA