Sfera Ebbasta: «The Voice? Mi hanno cercato, poi boh. Forse meglio così»

Sfera Ebbasta (Instagram)
Sfera Ebbasta (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Marzo 2019, 21:09
“Hanno insistito per avermi, mi hanno convocato a un servizio fotografico. Stava per cominciare tutto e poi, boh!”, Sfera Ebbasta parla di quanto accaduto a “The Voice”. Lui era un sicuro giudice, ma in tramissione andranno Elettra Lamborghini, Morgan, Gue Pequeno e infine Gigi D’Alessio: “Forse è meglio così”.

Cristina D'Avena, l'appello a Maria: «Voglio far parte della squadra serale di Amici»


 
La musica del trapper non è mai passata dai canali ufficiali: “Alla fine la mia fortuna è che non ho bisogno di certi canali per essere quello che sono – ha fatto sapere in un’intervista a “Repubblica” - Ho costruito una carriera senza il supporto di radio e tv, questa è una vera forza. Per me era semplicemente un’esperienza lavorativa che mi incuriosiva ma in realtà non ne ho bisogno”.



Il suo allontanamento da “The Voice” segue la tragedia di Corinaldo che per lui è “una cosa che non passa, e non passerà mai”: “Ho preferito stare zitto. Tutto quello che si può dire su media o social è superfluo, inadatto e inopportuno. Ho scelto di portare rispetto e agire privatamente per cercare a mio modo di stare vicino alle famiglie colpite. Quello che è successo va oltre la musica, oltre il mio personaggio, oltre tutto. Quella notte ha sconvolto tutti, ci ha distrutto, pensare che sia successo è incredibile. Certe cose in un Paese come il nostro non possono succedere. La sicurezza è la prima regola nella vita di tutti i cittadini. Sul lavoro, dappertutto e anche nei luoghi di intrattenimento. Sono sicuramente criticato e preso di mira ma sono una persona e il mio massimo rispetto e cordoglio vanno alle famiglie delle vittime».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA