Serena Rutelli si presenta così sui social. I fan insorgono e lei risponde in questo modo

Serena Rutelli (Instagram)
Serena Rutelli (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Agosto 2020, 08:13

Serena Rutelli si presenta sui social con delle labbre più carnose  e subisce le critiche. Serena Rutelli, già protagonista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha scatenato i follower.

Leggi anche > Simone Inzaghi papà per la terza volta: è arrivato Andrea



Nello scatto postato si vede appunto un primo piano di Serena, che mostra effettivamente delle labbra più “gonfie” del solito e il cambiamento ha fatto piovere le critiche dei suoi fan. Alle accuse però l'ex gieffina, come a suo solito, ha opposto molta calma, rispondendo con un: “Non è nulla di eccessivo, grazie lo stesso”. Alcuni follower l’hanno difesa, sottolineando che ognuno col proprio corpo fa quale che vuole, ma Serena sembra rassegnata: “E’ difficile arrivarci – ha scritto su Instagram- purtroppo è un mondo pieno di pregiudizi”


Intanto la Rutelli è single dopo la fine della sua relazione con lo storico fidanzato Alessandro Price Zorresi, con cui si è lasciata lo scorso San Valentino, dando l’annuncio sul social: “So che non è il giorno adatto per parlarvi di ciò che sto per dirvi, ma sì tra me e Prince è finita da un po’ di tempo. Abbiamo provato a recuperare il rapporto ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose. Nulla toglie però il grande amore che abbiamo nutrito l’un l’altro ma da un po’ di tempo le cose non andavano più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA