Sandra Milo choc a Estate in Diretta: «È stato violento, gli ho tirato una ciabatta...». Roberta Capua allibita

Sandra Milo choc a Estate in Diretta: «Mi ha fatta piangere, gli ho tirato una ciabatta...». Roberta Capua allibita
Sandra Milo choc a Estate in Diretta: «Mi ha fatta piangere, gli ho tirato una ciabatta...». Roberta Capua allibita
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Luglio 2021, 19:35 - Ultimo aggiornamento: 21:51

Sandra Milo choc a Estate in Diretta: «Mi ha fatta piangere, gli ho tirato una ciabatta...». Roberta Capua allibita. Oggi, l'attrice 88enne, musa di Federico Fellini, è stata ospite nel programma estivo di Rai1 e ha ripercorso la sua carriera, tra cinema, teatro e tv. 

Leggi anche > Il pranzo è servito, "gioco pericoloso" in diretta. Flavio Insinna allibito: «Ci siamo feriti...»

Roberta Capua elenca una serie di grandi maestri con i quali ha lavorato Sandra Milo, da Dino Risi a Fellini. E proprio parlando di Fellini, l'attrice ha raccontato un fatto inedito accaduto sul set di 8 e mezzo. La conduttrice le ha chiesto se qualcuno l'avesse mai rimproverata e lei ha risposto così: «Fellini mi ha rimproverata tante volte, mi ha anche fatta piangere. Alternava una certa violenza, niente di che, a momenti magici... Ma una volta, mi sono vendicata e gli ho tirato una ciabatta».

Roberta Capua replica così: «Sara stato un po' duro nell'esporre le sue idee, ma sono sicura ti avrà trasferito la magia del suo sapere». Sandra Milo conclude dando appuntamento per il suo prossimo spettacolo: «Ostriche e Caffè Americano il 31 luglio al Teatro La Versiliana a Marina di Pietrasanta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA