Riccardo Fogli e Viola Valentino, duetto negato: «Mai cantato insieme, mica siamo Al Bano e Romina...»

Lunedì 18 Maggio 2020
Riccardo Fogli (Instagram)

Non ci sarà il duetto fra Riccardo Fogli e Viola Valentino. Qualche tempo fa infatti la sua ex aveva fatto un appello mezzo stampa per una réunion sul palco, come fanno anche Al Bano e Romina. Viola Valentino aveva fatto sapere di essere ancora in ottimi rapporti con Riccardo, con cui ha trascorso 23 anni della sua vita, ma Fogli non sembra affatto interessato a esibirsi con lei.
 
Leggi anche > L'oroscopo di Paolo Fox della settimana

La Valentino era pronta al duetto: “Io e Riccardo – aveva spiegato - siamo ancora legati ed è giusto che le persone ci vedano così. Come Al Bano e Romina Power. Anzi, sarebbe bello che, al termine dell'emergenza coronavirus che ci sta bloccando tutti a casa, io e lui facessimo un concerto insieme. In Italia e magari pure all'estero! Ci penso da qualche giorno. Devo chiederglielo”.

Leggi anche > Viola Valentino, appello all'ex Riccardo Fogli: «Torniamo insieme come Al Bano e Romina»

La risposta però arriva direttamente da Riccardo Fogli: “Noi non abbiamo mai cantato insieme – ha spiegato in un’intervista a “Libero” -  Ho letto quello che Violetta dice. Lei non è la figlia di Tyron Power, come io non sono Al Bano, non ho la sua potenza. Credo che sarà difficile, però se il Papa ci dovesse chiamare, un giorno”.

Un accenno anche alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “è stata un’esperienza fantastica, sono un isolano senza isola. Mi sveglio la mattina presto e mi arrampico sugli alberi, poto, spacco. All' Isola persi sedici chili. Oltre quei trecento granelli di riso, nessuno ci dava da mangiare. Se morivi, qualcuno ti vedeva. Eravamo continuamente ripresi da due equipe, ma nessuno ti parlava. Sono svenuto, caduto come la mela di Newton”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA