La Regina Elisabetta e il Natale: tra le cose che mangia anche un cibo "illegale"

Venerdì 20 Dicembre 2019
video
Come si prepara la Regina Elisabetta per le festività natalizie e cosa mangia a Natale? Secondo alcune indiscrezioni, Sua Maestà porterebbe a tavola un cibo ‘illegale’ nel Regno Unito ovvero il cigno. Durante il regno di Elisabetta I, la carne di cigno era considerata una vera prelibatezza, ma i tempi e la sensibilità sono cambiati parecchio.

Leggi anche > Cannavacciuolo, quanto costa mangiare nel suo ristorante a Capodanno? Il prezzo che non ti aspetti

L’ex chef della regina, Darren McGrady al tabloid The Express ha rivelato di non avere alcun ricordo in merito a menù contenenti carne di cigno. Comunque, tra i cibi preferiti da Sua Maestà ci sono il pesce alla griglia, il filetto di manzo e la selvaggina. A colazione ama consumare cereali e frutta fresca mentre al pomeriggio è immancabile il tradizionale tè. L’anziana sovrana non disdegna il buon vino, adora gin e Dubonnet con una fetta di limone e pare che beva dello champagne ogni sera prima di andare a letto.

Foto: Kikapress
LEGGI ANCHE: -- Discorso Natale della Regina Elisabetta, quel dettaglio ‘eccessivo’ alle sue spalle che ha scatenato le critiche Ultimo aggiornamento: 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA