La principessa Charlene di Monaco operata alla testa per la seconda volta: complicazioni dopo il primo intervento

La principessa di Monaco Charlene operata alla testa per la seconda volta: complicazioni dopo il primo intervento
La principessa di Monaco Charlene operata alla testa per la seconda volta: complicazioni dopo il primo intervento
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Giugno 2021, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 12:01

Per la prima volta in dieci anni la principessa Charlene di Monaco non festeggerà con il marito Alberto l'anniversario di matrimonio perché si trova in Sudafrica, suo Paese d'origine, dove è stata operata per la seconda volta alla testa. Non è possibile sapere quando potrà rientrare a Montecarlo perché è in riabilitazione. Il mese scorso aveva subito un primo intervento che ha reso necessario ricorrere nuovamente ai ferri. Sono subentrate, infatti, delle complicazioni.

Leggi anche > Meghan Markle, Carlo risponde a Harry e lo taglia dalla foto di famiglia: «Mantenuto economicamente fino all'estate scorsa»

La principessa Charlene operata

Il mese scorso l'ex campionessa di nuoto è stata operata a causa di un'infezione otorinolaringoiatrica, contratta durante la visita nel paese dov’è cresciuta. «Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio, il che è difficile e mi rattrista - si legge nel comunicato di Palazzo, fatto pervenire al People - .

Tuttavia io e Alberto non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni del team medico, anche se è stato estremamente difficile. Lui è stato il supporto più incredibile per me». 

Charlene operata, la riabilitazione

Il 23 giugno è stata sottoposta a una nuova operazione per le complicazioni legate alla prima. Non le è dato sapere quando potrà tornare alla vita normale, ma saranno ancora una volta il marito e i gemellini ad andarla a trovare. «Le mie chiacchierate quotidiane con Alberto e i miei figli mi aiutano a tenere alto il morale - ha aggiunto Charlene nella dichiarazione ufficiale - ma mi manca molto la loro presenza. Sono stata fortunata a ricevere la loro visita in Sudafrica ed è stato meraviglioso vederli, non vedo l’ora di essere di nuovo insieme a loro». Intanto, con un post ha ricordato l'anniversario di nozze del primo luglio «Felice anniversario Alberto. Grazie per avermi dato i nostri bellissimi bambini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA