Principe Harry choc: «La famiglia reale? Un misto tra il Truman Show e lo zoo»

Principe Harry choc: «La famiglia reale? Un misto tra il Truman Show e lo zoo»
Principe Harry choc: «La famiglia reale? Un misto tra il Truman Show e lo zoo»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Maggio 2021, 23:03 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 07:42

«Un misto tra il Truman Show e lo zoo». Un nuovo sfogo quello che Harry fa sulla sua vita a Londra. Nel corso di un'intervista a Dax Shepard per il suo podcast 'The Armchair Expert', il principe parla della vera vita dei reali, spiegando che non è affatto come sembra. 

Leggi anche > Kate Middleton, l'indiscrezione choc: «È fuggita in Cornovaglia perché si sente insicura...»

Il duca di Sussex ha rivelato che avrebbe voluto lasciare la famiglia reale già quando aveva 20 anni e spiegato che ha preso alla fine quella decisione per interrompere il circolo di "dolore o sofferenza" che aveva vissuto durante la crescita. Tra le ragioni della sua rottura con i Windsor Harry ha anche menzionato la morte della madre Lady Diana. «Avevo vent'anni e pensavo: 'Non voglio questo lavoro, non lo voglio fare. Guarda cosa è successo a mia madre? Come potrò mai costruire una famiglia, avere una moglie, quando so che può succedere di nuovo?», ha confessato.
   

Leggi anche > Gossip: Belen, Fedez e Ferragni tutti gli articoli di Leggo di oggi venerdì 14 maggio

Quanto al padre Carlo, il principe ritiene aver in qualche modo subito o ereditato le sofferenze del genitore. «Non penso che dovremmo puntare il dito o incolpare qualcuno, ma certamente ho sperimentato qualche forma di dolore o sofferenza a causa del dolore o della sofferenza che forse mio padre o i miei genitori avevano sofferto.

Per questo voglio assicurarmi di interrompere questo circolo».

Leggi anche > I Soliti Ignoti, Mario Tozzi "interrompe" il gioco e imabarazza Amadeus. Fan increduli: «Sta parlando di sesso?»

Grazie a Meghan è riuscito a uscire da quella ingombrante famiglia. ll principe confessa che il loro primo appuntamento è avveuto in un supermercato:  «Abbiamo fatto finta di non conoscerci per non attirare l’attenzione. Avevo il cappellino da baseball e tenevo lo sguardo rivolto verso il pavimento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA