Paola Caruso operata d'urgenza, paura per la Bonas: ecco cosa è successo

Paola Caruso operata d'urgenza, ecco cosa è successo alla 'Bonas'
Paola Caruso operata d'urgenza, ecco cosa è successo alla 'Bonas'
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Novembre 2018, 16:42 - Ultimo aggiornamento: 17:11

Paola Caruso operata d'urgenza al naso: a rivelare la disavventura è stata la stessa 'Bonas' di Avanti un altro. La showgirl, infatti, è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico, pubblicando su Instagram Stories alcuni aggiornamenti, compreso uno scatto in cui appare subito dopo l'operazione.

Fabrizio Corona indossa la maglia di Totti e sfida Ilary Blasi. Ira dei tifosi della Roma: «Non sei degno»
Grande Fratello Vip, rissa sfiorata tra concorrenti nella Casa: «Sei una m***»​



Con il naso incerottato, Paola Caruso ha rivelato di essere stata operata d'urgenza a Roma da un chirurgo di fiducia, a causa di un incidente avvenuto durante la serata finale di Pechino Express: quando Costantino della Gherardesca ha proclamato vincitrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, i festeggiamenti sono stati decisamente movimentati e, involontariamente, Paola Caruso si è beccata una borsettata in pieno volto.



«Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l'incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express» - ha scritto Paola Caruso su Instagram - «Ci mancava solo questa, però l'importante è che mi hanno messa a posto». L'ennesima disavventura per la 'Bonas', per fortuna a lieto fine, dopo le vicissitudini col suo ex compagno, Francesco, 'reo' di averla lasciata mentre era incinta di suo figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA