Paola Barale e Ben Affleck hanno una relazione?
Lei nega su Instagram: "Ecco dove l'ho visto..."

Il post della Barale su Instagram
Il post della Barale su Instagram
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Settembre 2015, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 25 Settembre, 09:08

MILANO - Paola Barale e Ben Affleck si stanno frequentando? Proprio per niente. Infatti, la notizia riportata da Novella 2000, secondo la quale i due avrebbero una relazione sentimentale, sarebbe stata smentita proprio dalla Barale, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una "presunta liaison" tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale - scrive la Barale su Instagram -. L'ultima volta che l'ho visto ero al #cinema seduta in ottava fila e mangiavo #popcorn".

Secondo quanto riportato da Novella 2000, invece: "Paola e Ben – si legge sulla rivista - si sarebbero conosciuti in casa di amici Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte. Quindi i viaggi di nascosto tra Los Angeles e Milano: la Barale sarebbe volata da Affleck appena te minate le riprese di Pechino Express per una vacanza nella villa di lui sulle spiagge di Malibu.

Pare addirittura che Ben, che ancora vive a Los Angeles con la Garner per amore dei loro bambini, ora spinga per mettere su casa insieme, ma Paola, proprio per rispetto dei piccoli, non si sentirebbe ancora pronta per il grande passo. Per il momento si “accontenterebbe” di farsi un tatuaggi con il nome del suo nuovo lui".

Quale sarà la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA