Pamela Prati, Georgette Polizzi in ospedale dopo le accuse alla manager: «Ho avuto un crollo»

Pamela Prati, Georgette Polizzi in ospedale dopo le accuse alla manager: «Ho avuto un crollo»
Il caso Pamela Prati continua a far discutere. Ultima notizia, in ordine di tempo, proviene da Georgette Polizzi, che su Instagram ha rivelato di essere stata in ospedale: «Ho avuto un crollo».

Pamela Prati e il giallo del matrimonio. Georgette Polizzi: «Ho paura, ma ho deciso di parlare»

L'ex protagonista di Temptation Island - che era seguita dall'Aicos Management di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo, le due agenti di Pamela Prati - dopo aver raccontato la sua versione dei fatti in un'intervista su Chi, prendendo le distanze dalla vicenda, avrebbe avuto un crollo. Ecco le sue parole: «Sono rinata dalle ceneri, come la fenice che ha preso fuoco e poi rinasce. Vorrei fare una smentita, non sono ricoverata in ospedale. Sono andata in ospedale perché ho avuto un crollo purtroppo. I medici si sono presi cura di me, sono stata lì qualche ora e adesso sto bene». 



Come riportato da Leggo, Georgette su Chi aveva preso le distanze dalla vicenda Pamela Prati: «Eravamo nei camerini di Barbara D’Urso, prima di entrare in puntata, Eliana scriveva con un certo “Marco Cal” su WhatsApp e lui rispondeva con messaggi audio. L’ho vista, ho sentito l’audio. Entro in puntata e mi rendo conto che le cose non tornavano. Dopo la trasmissione, in camerino, mi girano le scatole e la metto al muro. C’era anche Milena Miconi. Le dico che voglio vedere le foto. Eliana mi mostra delle immagini. Ma io non mi fido. Torno a casa, parlo con il mio fidanzato e dico che qualcosa non va. Chiedo a tutte loro un incontro a Roma perché non voglio più metterci la faccia. Volo, quindi, a Roma con Davide, il mio ragazzo, per scoprire la verità ed essere sicura che anche io non sia vittima di un raggiro. Arrivati nella capitale c’è anche la Prati che dice di star male, che sta soffrendo di attacchi di panico e ansia. A quel punto chiedo le prove dell’esistenza di Mark una volta per tutte e Donna Pamela mi fa vedere una foto diversa da quella che Eliana mi aveva mostrato in camerino. Resto scioccata. Chi è quell’uomo che manda gli audio alla Michelazzo? Perché mi mostrano due immagini diverse? Non sapevo come reagire. Erano lucide. Faccio finta di nulla. Vado via». Il giallo continua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Venerdì 17 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento: 19:23
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti