Pamela Prati in fuga dal paparazzo, ritorno a casa scortata dalla manager Eliana Michelazzo

Pamela Prati (Diva e donna)
Pamela Prati (Diva e donna)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Maggio 2019, 18:39

Dopo il clamore per l’annunciato e poi rimandato (a data da destinarsi) matrimonio con l’imprenditore Marco (o Mark per gli amici) Caltagirone, Pamela Prati torna nella sua casa romana scortata dalla manager ed ex protagonista di “Uomini e donne” Eliana Michelazzo.

Pamela Prati ci ripensa e torna in tv, a Live non è la D'Urso tutta la sua verità



Le nozze della Prati sono ormai l’argomento principe del gossip e per il caso si sono mobilitate tv, giornali e siti. Pamela ha annunciato le sue nozze col suo fidanzato, che tuttora nessuno ha mai visto di persona, e dopo i primi dubbi del sito Dagospia i media hanno praticamente aperto un’indagine a riguardo scoprendo, grazie a diverse testimonianze, molte contraddizione e una sola certezza, che le nozze del secolo previste per l’8 maggio sono state rimandate a data ignota.




Intanto sembra che la Prati, dopo l'ospitata a "Verissimo" tornerà a spiegare le sue ragioni a “Live - Non è la D'Urso" e intanto si nasconde dei paparazzi di “Diva e donna” al suo ritorno a casa scortata dalla manager Eliana che allontana velocemente fotografo e curiosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA