Pamela Prati party: festa a tema per i 6 anni di Chloe, la figlia di Guendalina Tavassi. E c'è anche lei

Giovedì 3 Ottobre 2019
Altro che Frozen e Peppa Pig, i bambini di oggi sognano Pamela Prati. Forse non tutti, ma sicuramente la piccola Chloe, figlia dell'ex gieffina Guendalina Tavassi, ha un debole per l'ex diva del Bagaglino. La bimba ha scelto di festeggiare il suo sesto compleanno con un party a tema "Pamela Prati". Desiderio esaudito, la figlia di Guendalina Tavassi ha avuto la festa che desiderava. E c'è tutto ciò che una bimba possa desiderare: l'angolo del trucco di Pamela Prati, l'angolo dei selfie di Pamela Prati, il trono per le foto... di Pamela Prati, naturalmente.

Leggi anche > Compleanno Stefano De Martino, oggi compie 30 anni: tutta la famiglia a Napoli per festeggiare



Le immagini della festa arrivano direttamente dal profilo Instagram di Guendalina Tavassi, che ha immortalato ogni momento del party nelle sue stories. Ma una festa del genere non poteva dirsi completa senza l'arrivo della vera Pamela Prati, in carne e ossa, che ha sugellato il momento con un bel selfie con la piccola Chloe. Altro che cartoni animati, le bimbe di oggi sognano la tv, quella dei talk show, soprattutto se figlie d'arte.

Pamela Prati, no a Mediaset e a Barbara D'Urso per La7: «Cachet da 500mila euro»

La presenza di Pamela Prati in televisione è richiestissima da mesi. Sembra però che la showgirl sarda abbia rifiutato quella esclusiva a Mediaset per andare a "Non è l'Arena" di Massimo Giletti. Avrebbe preferito un programma di taglio giornalistico per continuare a raccontare del Pratigate e di Mark Caltagirone. E tutto, nonostante un cachet da capogiro. 

Secondo Fanpage, il Biscione le avrebbe proposto 500mila euro per l'esclusiva della sua immagine. Erano previsti l'intervista a "Verissimo" da Silvia Toffanin e la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini; per la seconda volta (chi non ricorda la famosa chiamata del taxi dentro la casa più spiata d'Italia?). L'accordo avrebbe dovuto escludere i programmi di Barbara D'Urso a causa del rapporto ormai incrinato tra le due donne dello spettacolo. 

La trattativa, però, non è andata in porto. La Prati avrebbe rinunciato a mezzo milione ​per garantirsi la possibilità di essere ospitata da Massimo Giletti, dove avrebbe preso di meno. ​La decisione di andare a La 7 sarebbe stata maturata in virtù di un approccio giornalistico all'altezza delle sue aspettative.

Giletti ha ospitato Pamela Prati domenica scorsa, durante la prima puntata della nuova stagione. A "Non è l'Arena" ha raccontato la sua versione dei fatti e mostrato le chat con il fantomatico imprenditore. 



  Ultimo aggiornamento: 11:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA