Temptation Island, Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo genitori per la terza volta: è nata Adria Maria

Il post con cui Emanuele D’Avanzo ha annunciato la nascita della figlia Adria Maria (Instagram)
Il post con cui Emanuele D’Avanzo ha annunciato la nascita della figlia Adria Maria (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Febbraio 2021, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 14:09

Alessandra De Angelis di nuovo mamma, è nata la figlia Adria Maria. La famiglia formata da Alessandra De Angelis e dal compagno Emanuele D’Avanzo, protagonisti del docu reality "Temptation Island" si allarga ancora con l’arrivo del terzo figlio.

Leggi anche > Maria Elena Boschi a Live non è la D'Urso: «Innamorata, Giulio è dolce e c'è sempre»

ALESSANDRA DE ANGELIS ED EMANUELE D’AVANZO: È NATA LA FIGLIA ADRIA MARIA

A dare la lieta notizia  Emanuele D’Avanzo, di nuovo neo papà, che dal suo profilo Instagram ha informao i follower: “Alle ore 9 dell’8 febbraio 2021 – ha scritto sul social - è nata Adria Maria D’Avanzo, pesa 3.050 kg.

Alessandra sta bene, appena saprò di più vi aggiornerò. Grazie per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni”.

ALESSANDRA DE ANGELIS E IL COVID

Il richiamo allo stato di salute di Alessandra De Angelis nella condivisione di Emanuele D’Avanzo non è casuale dato che a pochi giorni dal parto, durante un controllo di routine, l’ex protagonista di Temptation Island aveva scoperto di aver contratto il Covid 19. Per fortuna poi tutto è andato per il meglio e le analisi successive hanno dato esito negativo, permettendo così ad Alessandra di godersi l’arrivo di Adria Maria. Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo hanno già due figli, Beatrice ed Enea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA