Non è la D'Urso, Elena Morali: «Io e Luigi Favoloso non ci siamo lasciati»

Elena Morali: «Io e Luigi Favoloso non ci siamo lasciati. Ho fatto una stupidata»
Elena Morali: «Io e Luigi Favoloso non ci siamo lasciati. Ho fatto una stupidata»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Maggio 2020, 00:54

Elena Morali: «Io e Luigi Favoloso non ci siamo lasciati. Ho fatto una stupidata». Solo lo scorso venerdì la Morali aveva annuciato su Instagram la rottura con Favoloso, domenica 24 maggio a Live non è la D'Urso l'ex Pupa ha ritrattato tutto.

leggi anche > Lele Mora choc da Barbara D'Urso: «Negli uffici della Pivetti c'erano quelli della banda della Magliana». La Replica: «Pronta a querelarlo»



«Non l'ho proprio lasciato, sono molto impulsiva e ho scritto un sacco di cretinate», così Elena Morali a Live non è la D'Urso spiega il perchè del post su instagram in cui parlava della rottura con Luigi Favoloso. «Luigi è arrabbiato con me non ci sentiamo da qualche giorno. L'ho detto perchè ho rivisto Daniele ( Di Lorenzo l'ex fidanzato ndr.), ho litigato con Luigi per questo motivo e allora ho scritto su Instagram basta. Lui si è arrabbiato, io pensavo la prendesse diversamente volevo dargli un segnale e invece ora non mi parla più. Ma non credo si possa chiudere una storia così. Io spero di fare pace con lui».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA